ADC AR-9 SUPER COMPETITION SWAT

3.50000

La serie <ADC< – Custom – è rivolta oltre che al tiratore più esigente, anche all’amante dell’estetica, del buon gusto, e del Made in Italy
che desidera un’arma completamente realizzata da esperti artigiani italiani, in grado di racchiudere in ogni fucile tutta la loro cinquentannela esperienza di tiratori con arma corta e lunga, rendendo ogni pezzo un capolavoro.
Il cliente può personalizzare la propria arma scegliendo ogni componente, e vivendo un’esperienza totalmente Taylor-made.
Proponiamo a catalogo diverse configurazioni ottimizzate, che già ben coprono le esigenze dei tiratori di alta fascia,
rimane sottintesa la possibilità di personalizzare praticamente ogni componente del fucile, compresa la colorazione con finitura Cerakote© o NP3.

La configurazione Terget LR è stata creata per l’uso estremo di tiro: la costruzione particolare dell’upper, nelle sue dimensioni maggiori sia in larghezza che in altezza, irrigidisce notevolmente la struttura del fucile per supportare le vibrazioni delle canne di grosso diametro e lunghezza estrema fino a 27″. L’altezza dell’upper è studiata per il montaggio di ottiche con diametri di campana delle lenti molto grosse e potenti.

ADC AR9 SUPER COMPETITION, CAL 9X21,
CANNA 14,5″,
SCATTO ULTRA,
FRENO DI BOCCA A 3 CAMERE,
SICURA AMBI A 45°,
FUNZIONAMENTO A CICLO CORTO,
MANETTA DI ARMAMENTO L.C.S NON RECIPROCANTE,
COLORAZIONE YELLOW – BLU

Categorie: , Product ID: 4578

Informazioni aggiuntive

Calibro

9×21

Color

YELLOW – BLU

Produttore

ADC

Stato

NUOVO